lunedì 27 agosto 2012

Peli incarniti sulle gambe



Pelo incarnato è un capello che cresce lateralmente e si è attaccato alla superficie della pelle. I peli o peli incarnano anche nelle gambe o qualsiasi parte del corpo. Essi sono di solito lievi irritazioni, a volte può essere dolorosi sgradevole. D'altra parte, se non che potrebbe infettare. Il pelo incarnato è più comune nelle persone che hanno i capelli rizadoo cinese, quasi tutti avranno a meno uno per tutta la vita, e se la rasatura su base regolare, potrebbe essere necessario trattare con capelli incarnato abbastanza frequentemente. Seguire le istruzioni per sapere come sbarazzarsi di e prevenire per tornare.
1
Esfoliare la zona. Due volte al giorno, strofinare delicatamente i capelli incarnato. Questo vi aiuterà a rimuovere le cellule morte dalla pelle, sporco e tutti gli oli, che incarnano i capelli potrebbero prendere. Tirare la punta dei capelli dalla pelle. È molto difficile rimuovere i capelli incarnato sotto una crosta. Raschiare leggermente sopra la pelle per i capelli. Utilizzare un batuffolo di cotone o un guanto.

2
Applicare una piccola quantità di farmaco per l'acne. I peli incarniti sono abbastanza simili a grani, specialmente quando esce il pus. Applicare l'acido salicilico o il perossido di benzoile più volte al giorno per un paio di giorni. Questa combinazione, con un'esfoliazione quotidiana, spesso è sufficiente a rimuovere i capelli incarnato, come il gonfiore è ridotto, dando più spazio per i capelli a crescere fuori (piuttosto che all'interno). Se non hai in mano il farmaco acne, cosa si può provare il seguente.

3
Applicare con un asciugamano o un panno caldo e umido nella zona per pochi minuti ammorbidire la pelle. Solo un asciugamano bagnato con acqua calda, scarico e apoyarelo sui capelli incarnato. Quando si raffredda il panno, mettere ancora acqua calda. Se si può vedere il pelo incarnato incorporato nella pelle, questo trattamento leviga i capelli e più vicino esso alla superficie. Se si applica l'asciugamano per dieci minuti e ancora non si vede alcun segno di capelli, non sarà in grado di eliminarlo da solo, o potrebbe essere qualcosa di completamente diverso. Questo potrebbe essere un buon momento per rilevare il cancro della pelle possibile.

4
Utilizzare un dispositivo medico per peli incarniti, pinzette o un ago sterile per rimuovere delicatamente i capelli dalla pelle. L'asciugamano caldo dovrebbe hanno portato alla superficie dei capelli - non scavare, se si può ottenere per il. Essere paziente e non tagliare la pelle.

A volte si vedrà un ciclo del capello vicino alla zona della pelle. Questo significa che la punta dei capelli ha cominciato a crescere nella pelle. Se si sceglie di utilizzare una pinzetta, ricordate che potete acquistare o un piatto o taglienti. Se utilizzato con attenzione, uno puntato verso la punta può causare meno danni alla pelle intorno i capelli. Un'altra opzione potrebbe essere un peli incarniti Turnable dispositivo medico che danneggia il follicolo e la pelle circostante.

5
Lavare i capelli con un sapone idratante e acqua calda (prima) nei dintorni. Applicare un antisettico per fornire ulteriore protezione contro le infezioni. Evitare i vestiti che sono stretti nella zona, ed exfolié regolarmente per evitare che i capelli ancora incarnata. È possibile applicare una soluzione topica quotidiana per la prevenzione di eventuali capelli incarnato.

A volte, i peli incarniti non si muovono affatto poiché può essere molto profonda. Se questi metodi non funzionano, parlare con il medico o il dermatologo per ottenere una prescrizione di droga.

lunedì 20 agosto 2012

Incarniti capelli infetti


Peli incarniti possono essere un fastidio doloroso. Fortunatamente ci sono modi per sbarazzarsi di loro e di trattamento per i capelli incarnato infetti. Peli incarniti trovati in qualsiasi parte del corpo possono verificarsi per diversi motivi: rasatura, la mancanza di umidità dalla pelle, i follicoli piliferi incorporati nell'olio, la pelle di cellule morte o anche l'accumulo, solo per citarne alcune cause.

Istruzioni
1
Pulire la zona. È importante lavare gli infetti intorno a zona capelli incarnato o fare una doccia, in modo che la zona è pulita.Eliminare eventuali batteri presenti prima di rimuovere il pelo incarnato.

2
Inumidire un panno con caldo o acqua calda.Poi inumidire il panno in acqua, si estenderà in zona incarnato capelli infetti e i suoi dintorni. Lasciare il tessuto per circa tre minuti per inumidire la pelle, rendendo i capelli incarnato per allentare. Posizionare nuovamente il panno sopra la zona e attendere 3 minuti sopra menzionati.

3
Sollevare il pelo incarnato. Utilizzando una pinza, rimuovere infetti dai capelli follicolo pilifero. È possibile "iniziare" i capelli, poiché con il panno caldo apre i pori e quindi sarà più facilmente.

4
Applicare il perossido. Una volta che avete rimosso infetti capelli incarnato, è il momento di applicare una piccola quantità di perossido di idrogeno. Se c'è pus presente, semplicemente pulire con carta e perossido di idrogeno. Se possibile, utilizzare un contagocce o un altro strumento che non è a rischio di venire a contatto con la zona e pulire con cotone.

5
Se necessario, applicare un bendaggio. A seconda di dove si può avere applicare un bendaggio.? È più per le aree che possono essere irritanti, come l'interno della coscia.

6
Applicare il perossido di idrogeno. Una volta che hanno rimosso la zona pulita capelli incarnato infetti, è necessario applicare il perossido di idrogeno nell'area due volte al giorno. Ciò contribuirà ad accelerare il processo di guarigione ed evitare che si infettino nuovamente.?

lunedì 13 agosto 2012

Peli pubici incarniti

Peli pubici incarnato si verifica quando il capello cresce lateralmente, prima di lasciare la pelle. Spesso il problema è come fare la barba in senso contrario della crescita dei capelli o la rimozione dei capelli sotto la pelle. Incarnato in peli pubici cause urti o un'eruzione cutanea che può essere dolorosa.





Istruzioni
1
Utilizzano il calore per ammorbidire la pelle. Applicare un panno caldo alla zona interessata tre volte al giorno. Inoltre utilizzare la sauna o l'idromassaggio può aiutare. Calore può aprire i pori e permettere che la pelle viene ammorbidita per consentire i capelli incarnato.

2
Esfoliare delicatamente la zona pubica per allentare la pelle. Per applicare l'agente esfoliante che contiene acido salicilico, utilizzare una spugna vegetale o sintetica.

3
Allungare delicatamente la pelle con il pollice e l'indice per rimuovere il pus ed esporre i capelli. Sterilizzare un paio di pinzette taglienti. Strofinare una piccola quantità di perossido o aloe vera sulla zona per prevenire l'infezione.

4
Non rasatura o Epilazione cera fino a quando la pelle è irritata. Rasatura ed Epilazione cera può rendere incarnato capelli diventa infetto. Indossare biancheria intima allentata per ridurre l'attrito e l'irritazione.

5
Aplicque crema o prescrizione di droga se si continua a soffrire di peli incarniti.

mercoledì 8 agosto 2012

Peli incarniti


Un capelli o incarnato è una condizione dove i capelli curl all'indietro o lateralmente e non si può lasciare la superficie della pelle. I capelli colpisce soprattutto le persone che hanno i capelli ricci o cinesi. Si può o non può essere accompagnata da un'infezione del follicolo pilifero (follicolite) o al momento della rasatura (pseudofoliculitis), che variano in dimensioni. Capelli incarnato appare più comunemente nelle zone dove la pelle è cera o radersi (barba, regione pubica, gambe), può apparire ovunque. Tutto ciò che comporta il taglio di rottura dei capelli con una punta tagliente può provocare peli incarniti. Rasatura è la causa principale, seguita dalla rimozione dei capelli e indumenti attillati. I capelli embedded provoca infiammazione (a volte dolorosa). I capelli a volte incarnato si verifica senza intervento esterno, quando il poro è bloccato per vari motivi, come è il caso di cheratosi pilastro, e i capelli sono costretto a crescere lateralmente. I sintomi includono eruzioni cutanee, prurito della pelle, nonostante la rasatura e l'infezione e il pus si accumula sotto la pelle. Trattamenti per peli incarniti includono mettere un panno caldo sui rasoi capelli incarnato in una direzione diversa, pinzette, esfoliante con scrub viso, spugne, asciugamani o creme che contengono
acidi.

Trattamenti profilattici includono l'applicazione topica due volte un giorno diluito Acido glicolico. Se questo è causato da cera o rasatura, si può provare un'applicazione topica come una soluzione di acido salicilico che aiuta nel trattamento dei capelli incarnato.

Prevenzione
Ci sono alcune precauzioni che possono essere adottate per prevenire i peli incarniti, comprese le tecniche di rasatura e adeguata preparazione della pelle prima rasatura. Quando la rasatura, applicare la corretta quantità di lubrificazione (crema da barba, gel o sapone) è importante per evitare di danneggiare i capelli sotto la superficie della pelle. Inoltre, l'applicazione di una forza eccessiva con un rasoio può aiutare i capelli tagliare più del necessario.

Trattamento
Ci sono molti differenti trattamenti per peli incarniti. (Anche se questo può essere doloroso e può causare infezione) può essere rimosso con pinza con un giradischi. Alcune persone che soffrono cronicamente di capelli incarnato con trattamento di elettrolisi o laser è opzione per impedire la crescita dei capelli. Ci sono tanti prodotti diversi che guariscono i peli incarniti. Alcuni sono basati su alcol, mentre altri sono privi di alcol. Per alcune persone, l'alcol può causare irritazione della pelle e quindi non alcoliche prodotti possono essere migliore.