lunedì 12 novembre 2012

Macchie di peli incarniti


Un peli incarniti sono tutti i capelli che sono curvato all'indietro e penetra nella pelle. Si innesca una risposta infiammatoria del corpo, causando un piccolo grano. Una volta che i peli incarniti sono rimosso e scompare la maggior parte, a volte può rimanere con una macchia scura lungo l'area interessata della pelle. Questa patch incolore è il risultato di infiammazione residua che stimola una produzione eccessiva di melanina, la produzione di iperpigmentazione postinflammatory. Alla fine, iperpigmentazione è rimosso, ma si possono adottare misure per accelerare il recupero.

Passo 1

Spalmare un leggero idrochinone per le zone colpite della pelle, sta suggerendo la scuola americana di osteopatia e dermatologia. Questo popolo di candeggina aiuta a sciogliere la melanina in eccesso, causando le macchie scure che prendere un colore simile alla pelle circostante.

Passo 2

Coprire le macchie scure con un corticosteroide topico per ridurre l'infiammazione residua e quindi ridurre la produzione di melanina in eccesso. Poco dopo, chiarire le aree di decolorazione.

Passo 3

Parlare con il medico una prescrizione di Tretinoina, suggerisce la società dermatologica della Nuova Zelanda. Questo retinoide solitamente è usato per trattare l'acne, ma può anche aiutare a schiarire le zone di iperpigmentazione.

Passo 4

Fissare un appuntamento per il ringiovanimento cutaneo. I prodotti chimici, la dermoabrasione e microdermoabrasione sono utilizzati per rimuovere lo strato superficiale della pelle. Dove si formano nuove cellule, mancanza di infiammazione precedente ed eccesso di melanina, per schiarire le macchie scure sulla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento