lunedì 27 agosto 2012

Peli incarniti sulle gambe



Pelo incarnato è un capello che cresce lateralmente e si è attaccato alla superficie della pelle. I peli o peli incarnano anche nelle gambe o qualsiasi parte del corpo. Essi sono di solito lievi irritazioni, a volte può essere dolorosi sgradevole. D'altra parte, se non che potrebbe infettare. Il pelo incarnato è più comune nelle persone che hanno i capelli rizadoo cinese, quasi tutti avranno a meno uno per tutta la vita, e se la rasatura su base regolare, potrebbe essere necessario trattare con capelli incarnato abbastanza frequentemente. Seguire le istruzioni per sapere come sbarazzarsi di e prevenire per tornare.
1
Esfoliare la zona. Due volte al giorno, strofinare delicatamente i capelli incarnato. Questo vi aiuterà a rimuovere le cellule morte dalla pelle, sporco e tutti gli oli, che incarnano i capelli potrebbero prendere. Tirare la punta dei capelli dalla pelle. È molto difficile rimuovere i capelli incarnato sotto una crosta. Raschiare leggermente sopra la pelle per i capelli. Utilizzare un batuffolo di cotone o un guanto.

2
Applicare una piccola quantità di farmaco per l'acne. I peli incarniti sono abbastanza simili a grani, specialmente quando esce il pus. Applicare l'acido salicilico o il perossido di benzoile più volte al giorno per un paio di giorni. Questa combinazione, con un'esfoliazione quotidiana, spesso è sufficiente a rimuovere i capelli incarnato, come il gonfiore è ridotto, dando più spazio per i capelli a crescere fuori (piuttosto che all'interno). Se non hai in mano il farmaco acne, cosa si può provare il seguente.

3
Applicare con un asciugamano o un panno caldo e umido nella zona per pochi minuti ammorbidire la pelle. Solo un asciugamano bagnato con acqua calda, scarico e apoyarelo sui capelli incarnato. Quando si raffredda il panno, mettere ancora acqua calda. Se si può vedere il pelo incarnato incorporato nella pelle, questo trattamento leviga i capelli e più vicino esso alla superficie. Se si applica l'asciugamano per dieci minuti e ancora non si vede alcun segno di capelli, non sarà in grado di eliminarlo da solo, o potrebbe essere qualcosa di completamente diverso. Questo potrebbe essere un buon momento per rilevare il cancro della pelle possibile.

4
Utilizzare un dispositivo medico per peli incarniti, pinzette o un ago sterile per rimuovere delicatamente i capelli dalla pelle. L'asciugamano caldo dovrebbe hanno portato alla superficie dei capelli - non scavare, se si può ottenere per il. Essere paziente e non tagliare la pelle.

A volte si vedrà un ciclo del capello vicino alla zona della pelle. Questo significa che la punta dei capelli ha cominciato a crescere nella pelle. Se si sceglie di utilizzare una pinzetta, ricordate che potete acquistare o un piatto o taglienti. Se utilizzato con attenzione, uno puntato verso la punta può causare meno danni alla pelle intorno i capelli. Un'altra opzione potrebbe essere un peli incarniti Turnable dispositivo medico che danneggia il follicolo e la pelle circostante.

5
Lavare i capelli con un sapone idratante e acqua calda (prima) nei dintorni. Applicare un antisettico per fornire ulteriore protezione contro le infezioni. Evitare i vestiti che sono stretti nella zona, ed exfolié regolarmente per evitare che i capelli ancora incarnata. È possibile applicare una soluzione topica quotidiana per la prevenzione di eventuali capelli incarnato.

A volte, i peli incarniti non si muovono affatto poiché può essere molto profonda. Se questi metodi non funzionano, parlare con il medico o il dermatologo per ottenere una prescrizione di droga.

Nessun commento:

Posta un commento