lunedì 19 novembre 2012

Peli del naso incarniti


Peli incarniti si verificano quando il follicolo pilifero è sporca o ostruita. Questo fa sì che i capelli a crescere sotto la pelle, causando infezione, dolore e irritazione. Incarnato nel naso dei capelli possono essere difficili da trattare, poiché può essere impossibile vedere o identificare i capelli quando lui è dentro la narice.

Istruzioni

1

Mettere un panno pulito in un po' acqua tiepida e inserire delicatamente nella narice interessata per lisciare il follicolo pilifero. Quando il panno si raffredda, quindi lui Dousing con acqua calda e riapplicare. Ripetere questo processo per 15-20 minuti.

2

Posizionare il tovagliolo in acqua leggermente più calda e reinserire nella narice. Utilizzare il pollice per applicare una pressione verso l'asciugamano sui peli incarniti e posizionare il dito indice sulla parte esterna del naso. Strofinare il panno di andata e ritorno sulla zona infetta.

3

Rimuovere il panno dal naso per vedere se i peli sono stati rimossi. Può essere difficile determinare che se i capelli davvero incarnato sono stato eliminato, tuttavia, potrebbe essere necessario ripetere questo processo fino a quando il dolore scompare. In generale, i peli incarniti possono essere accompagnato da una piccola quantità di pus.

4

Inumidire un batuffolo di cotone con alcool o perossido e applicare alla zona infettata dentro la narice. Utilizzare un dito per applicare una pressione sulla parte esterna del naso, così può individuare con precisione il luogo adatto per il cotone.

5

Seguire con perossido o alcool con un unguento antisettico antibatterico o crema, usando un batuffolo di cotone fresco. Riapplicare la crema ogni due ore fino a quando il dolore e il gonfiore scompare.

6

Consultare un medico o un dermatologo per curare un capello nel naso seppellito se il dolore persiste, o se la parte esterna del naso diventa rosso o infetti. In rari casi, un peli incarniti naso possono scoppiare fuori all'esterno se non in modo tempestivo.

Nessun commento:

Posta un commento