lunedì 20 agosto 2012

Incarniti capelli infetti


Peli incarniti possono essere un fastidio doloroso. Fortunatamente ci sono modi per sbarazzarsi di loro e di trattamento per i capelli incarnato infetti. Peli incarniti trovati in qualsiasi parte del corpo possono verificarsi per diversi motivi: rasatura, la mancanza di umidità dalla pelle, i follicoli piliferi incorporati nell'olio, la pelle di cellule morte o anche l'accumulo, solo per citarne alcune cause.

Istruzioni
1
Pulire la zona. È importante lavare gli infetti intorno a zona capelli incarnato o fare una doccia, in modo che la zona è pulita.Eliminare eventuali batteri presenti prima di rimuovere il pelo incarnato.

2
Inumidire un panno con caldo o acqua calda.Poi inumidire il panno in acqua, si estenderà in zona incarnato capelli infetti e i suoi dintorni. Lasciare il tessuto per circa tre minuti per inumidire la pelle, rendendo i capelli incarnato per allentare. Posizionare nuovamente il panno sopra la zona e attendere 3 minuti sopra menzionati.

3
Sollevare il pelo incarnato. Utilizzando una pinza, rimuovere infetti dai capelli follicolo pilifero. È possibile "iniziare" i capelli, poiché con il panno caldo apre i pori e quindi sarà più facilmente.

4
Applicare il perossido. Una volta che avete rimosso infetti capelli incarnato, è il momento di applicare una piccola quantità di perossido di idrogeno. Se c'è pus presente, semplicemente pulire con carta e perossido di idrogeno. Se possibile, utilizzare un contagocce o un altro strumento che non è a rischio di venire a contatto con la zona e pulire con cotone.

5
Se necessario, applicare un bendaggio. A seconda di dove si può avere applicare un bendaggio.? È più per le aree che possono essere irritanti, come l'interno della coscia.

6
Applicare il perossido di idrogeno. Una volta che hanno rimosso la zona pulita capelli incarnato infetti, è necessario applicare il perossido di idrogeno nell'area due volte al giorno. Ciò contribuirà ad accelerare il processo di guarigione ed evitare che si infettino nuovamente.?

Nessun commento:

Posta un commento