lunedì 5 novembre 2012

Peli incarniti sulla testa


Se per la rasatura di testa, può soffrire di peli incarniti. Una volta che sono rasato i capelli, si trasforma in una punta tagliente. Come i capelli cresce, è possibile che è encurve e penetra nella pelle. Il suo corpo, quindi, è i capelli come un corpo estraneo e la zona diventa rossa e infiammata. La sporgenza sul pelo incarnato può ferire e tritarli.

Passo 1

Crescere i capelli. Se devi essere breve, utilizzare macchine per il taglio di capelli o forbici per tagliare invece di rasatura con un rasoio. Università del Mississippi è consigliabile tenere i capelli 1/8 di quarto di pollice della superficie della pelle.

Passo 2

Evitare cappelli, caschi, sciarpe o qualsiasi altra cosa in testa. Rosan sudore e oggetti contro i peli incarniti, e irritato e prevenire i capelli incarnato per guarire rapidamente.

Passo 3

Lavare i capelli ogni giorno per rimuovere le cellule morte della pelle e tenere pulito il cuoio capelluto. Anche se non hai i capelli, lavare il cuoio capelluto su una base quotidiana. Quando si utilizza shampoo, strofinare il cuoio capelluto con uno spazzolino o un panno ruvido per combattere i peli incarniti della pelle.

Passo 4

Mettere un impacco o un asciugamano caldo sul cuoio capelluto per quindici minuti, tre volte al giorno. Impacchi caldi aiutano ad aprire i pori.

Passo 5

Applicare un Idrocortisone crema due o tre volte al giorno. Assicurarsi di strofinare bene, quindi non asciugare sui vostri capelli. Idrocortisone crema per ridurre l'infiammazione e aiuta a controllare il prurito.

Passo 6

Resistere alla tentazione di ottenere capelli incarnato se non si vede facilmente. Iperpigmentazione e cicatrici possono derivare da tentare di rimuovere un peli incarniti o profondamente incorporato.

Nessun commento:

Posta un commento