
Incarnato nel collo, i peli non sono molto frequenti. Rasatura può tagliare peli molto corti che sono avvitati alla parte posteriore e crescere nella pelle. Questo provoca l'infiammazione, una bolla e la pelle diventa rossastra, noto anche come un grumo di rasatura. Gli uomini con i capelli ricci più tendono a soffrire di questa condizione più di altri, ma chiunque può sviluppare la per la rasatura. Una volta si sviluppa un pelo incarnato, ci sono metodi di paradeshacerse.
Passo 1
Provare a muovere la parte sepolta dei capelli. Usando un ago o clip ogni, guida delicatamente fine incorporata della pelle. Questo funziona meglio su peli incarniti visibili ad occhio. Pulire la zona con alcool per prevenire l'infezione.
Passo 2
Massaggia il nodulo con uno spazzolino da denti. Massaggiare il collo con un pennello a setole morbide per liberare i capelli incarnato, secondo l'American Academy of Dermatology. Il gonfiore dovrebbe andare via dopo i capelli non crescono in pelle.
Passo 3
Applicare un farmaco topico direttamente le papule. La clinica di Mayo e la scuola americana di osteopatia di dermatologia consiglia di corticosteroidi, retinoidi e acidi glicolico. L'uso di questi farmaci uccidono i batteri, rimuovere questo pelle morta farà diminuire l'infiammazione, che aiuta a sbarazzarsi di questo problema.
Passo 4
Chiedete il vostro dermatologo un antibiotico prescrizione. Alcuni peli incarniti possono devono essere trattati con un antibiotico topico o orale, secondo la clinica Mayo. Questo può accelerare la guarigione, che aiuta a ridurre i peli incarniti.
Passo 5
Lasciate che i capelli ricrescono sul collo. Questo metodo richiede più tempo per dare risultati, ma è considerato molto efficace dalla scuola americana di osteopatia in dermatologia. Tuttavia, si può passare un mese per vedere i risultati.
Nessun commento:
Posta un commento