Passo 1
Riscaldare la zona del sopracciglio prima di usare la cera o la pinzetta per evitare rotture. Prendere una doccia calda, dal momento che si asciuga con cera e pinzetta. I peli che si rompono sotto la pelle sono più inclini a diventare i peli incarniti. Il vapore bollente dalla doccia aprirà i pori, permettendo di tirare i peli delle sopracciglia alla radice.
Passo 2
Evitare la rasatura della zona del sopracciglio. Rasatura taglia i capelli ad angoli taglienti, così è più facile a crescere sotto la pelle.
Passo 3
Vigorosamente tirare capelli testardo causerà danni, anche se sono stati aperti i pori con il calore del vapore e dell'acqua. Quando si utilizza una pinza, tirare i capelli con un forte movimento per mantenere i capelli intatti.
Passo 4
Incarnato caldo zona capelli per ammorbidire la zona e aprire i pori. Si consiglia di mettere un panno di stoffa imbevuta di acqua calda per allentare la pelle. Dopo bagnatura si, i capelli a raggiungere la superficie della pelle e non può essere rimosso facilmente con una pinza.
Passo 5
Applicare una soluzione di acido acetilsalicilico e acqua per un pelo incarnato.Schiacciare due compresse di aspirina e mettere la polvere in una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaino. di acqua e miscela bene, quindi applicare direttamente alla zona interessata. Lasciare la soluzione per 10 minuti, quindi risciacquare. Dopo diversi giorni di implementazione della soluzione di aspirina, i capelli verranno dalla pelle e possono essere rimosse con una pinzetta.
Passo 6
Dove questo non funziona, consultare un dermatologo. Un pelo incarnato può essere infettati se non chiaro della pelle. Consultare un dermatologo per rimuovere i capelli e prevenire le infezioni.
Nessun commento:
Posta un commento