lunedì 19 novembre 2012

Peli del naso incarniti


Peli incarniti si verificano quando il follicolo pilifero è sporca o ostruita. Questo fa sì che i capelli a crescere sotto la pelle, causando infezione, dolore e irritazione. Incarnato nel naso dei capelli possono essere difficili da trattare, poiché può essere impossibile vedere o identificare i capelli quando lui è dentro la narice.

Istruzioni

1

Mettere un panno pulito in un po' acqua tiepida e inserire delicatamente nella narice interessata per lisciare il follicolo pilifero. Quando il panno si raffredda, quindi lui Dousing con acqua calda e riapplicare. Ripetere questo processo per 15-20 minuti.

2

Posizionare il tovagliolo in acqua leggermente più calda e reinserire nella narice. Utilizzare il pollice per applicare una pressione verso l'asciugamano sui peli incarniti e posizionare il dito indice sulla parte esterna del naso. Strofinare il panno di andata e ritorno sulla zona infetta.

3

Rimuovere il panno dal naso per vedere se i peli sono stati rimossi. Può essere difficile determinare che se i capelli davvero incarnato sono stato eliminato, tuttavia, potrebbe essere necessario ripetere questo processo fino a quando il dolore scompare. In generale, i peli incarniti possono essere accompagnato da una piccola quantità di pus.

4

Inumidire un batuffolo di cotone con alcool o perossido e applicare alla zona infettata dentro la narice. Utilizzare un dito per applicare una pressione sulla parte esterna del naso, così può individuare con precisione il luogo adatto per il cotone.

5

Seguire con perossido o alcool con un unguento antisettico antibatterico o crema, usando un batuffolo di cotone fresco. Riapplicare la crema ogni due ore fino a quando il dolore e il gonfiore scompare.

6

Consultare un medico o un dermatologo per curare un capello nel naso seppellito se il dolore persiste, o se la parte esterna del naso diventa rosso o infetti. In rari casi, un peli incarniti naso possono scoppiare fuori all'esterno se non in modo tempestivo.

lunedì 12 novembre 2012

Macchie di peli incarniti


Un peli incarniti sono tutti i capelli che sono curvato all'indietro e penetra nella pelle. Si innesca una risposta infiammatoria del corpo, causando un piccolo grano. Una volta che i peli incarniti sono rimosso e scompare la maggior parte, a volte può rimanere con una macchia scura lungo l'area interessata della pelle. Questa patch incolore è il risultato di infiammazione residua che stimola una produzione eccessiva di melanina, la produzione di iperpigmentazione postinflammatory. Alla fine, iperpigmentazione è rimosso, ma si possono adottare misure per accelerare il recupero.

Passo 1

Spalmare un leggero idrochinone per le zone colpite della pelle, sta suggerendo la scuola americana di osteopatia e dermatologia. Questo popolo di candeggina aiuta a sciogliere la melanina in eccesso, causando le macchie scure che prendere un colore simile alla pelle circostante.

Passo 2

Coprire le macchie scure con un corticosteroide topico per ridurre l'infiammazione residua e quindi ridurre la produzione di melanina in eccesso. Poco dopo, chiarire le aree di decolorazione.

Passo 3

Parlare con il medico una prescrizione di Tretinoina, suggerisce la società dermatologica della Nuova Zelanda. Questo retinoide solitamente è usato per trattare l'acne, ma può anche aiutare a schiarire le zone di iperpigmentazione.

Passo 4

Fissare un appuntamento per il ringiovanimento cutaneo. I prodotti chimici, la dermoabrasione e microdermoabrasione sono utilizzati per rimuovere lo strato superficiale della pelle. Dove si formano nuove cellule, mancanza di infiammazione precedente ed eccesso di melanina, per schiarire le macchie scure sulla pelle.

lunedì 5 novembre 2012

Peli incarniti sulla testa


Se per la rasatura di testa, può soffrire di peli incarniti. Una volta che sono rasato i capelli, si trasforma in una punta tagliente. Come i capelli cresce, è possibile che è encurve e penetra nella pelle. Il suo corpo, quindi, è i capelli come un corpo estraneo e la zona diventa rossa e infiammata. La sporgenza sul pelo incarnato può ferire e tritarli.

Passo 1

Crescere i capelli. Se devi essere breve, utilizzare macchine per il taglio di capelli o forbici per tagliare invece di rasatura con un rasoio. Università del Mississippi è consigliabile tenere i capelli 1/8 di quarto di pollice della superficie della pelle.

Passo 2

Evitare cappelli, caschi, sciarpe o qualsiasi altra cosa in testa. Rosan sudore e oggetti contro i peli incarniti, e irritato e prevenire i capelli incarnato per guarire rapidamente.

Passo 3

Lavare i capelli ogni giorno per rimuovere le cellule morte della pelle e tenere pulito il cuoio capelluto. Anche se non hai i capelli, lavare il cuoio capelluto su una base quotidiana. Quando si utilizza shampoo, strofinare il cuoio capelluto con uno spazzolino o un panno ruvido per combattere i peli incarniti della pelle.

Passo 4

Mettere un impacco o un asciugamano caldo sul cuoio capelluto per quindici minuti, tre volte al giorno. Impacchi caldi aiutano ad aprire i pori.

Passo 5

Applicare un Idrocortisone crema due o tre volte al giorno. Assicurarsi di strofinare bene, quindi non asciugare sui vostri capelli. Idrocortisone crema per ridurre l'infiammazione e aiuta a controllare il prurito.

Passo 6

Resistere alla tentazione di ottenere capelli incarnato se non si vede facilmente. Iperpigmentazione e cicatrici possono derivare da tentare di rimuovere un peli incarniti o profondamente incorporato.