lunedì 29 ottobre 2012

Peli incarniti collo


Incarnato nel collo, i peli non sono molto frequenti. Rasatura può tagliare peli molto corti che sono avvitati alla parte posteriore e crescere nella pelle. Questo provoca l'infiammazione, una bolla e la pelle diventa rossastra, noto anche come un grumo di rasatura. Gli uomini con i capelli ricci più tendono a soffrire di questa condizione più di altri, ma chiunque può sviluppare la per la rasatura. Una volta si sviluppa un pelo incarnato, ci sono metodi di paradeshacerse.

Passo 1

Provare a muovere la parte sepolta dei capelli. Usando un ago o clip ogni, guida delicatamente fine incorporata della pelle. Questo funziona meglio su peli incarniti visibili ad occhio. Pulire la zona con alcool per prevenire l'infezione.

Passo 2

Massaggia il nodulo con uno spazzolino da denti. Massaggiare il collo con un pennello a setole morbide per liberare i capelli incarnato, secondo l'American Academy of Dermatology. Il gonfiore dovrebbe andare via dopo i capelli non crescono in pelle.

Passo 3

Applicare un farmaco topico direttamente le papule. La clinica di Mayo e la scuola americana di osteopatia di dermatologia consiglia di corticosteroidi, retinoidi e acidi glicolico. L'uso di questi farmaci uccidono i batteri, rimuovere questo pelle morta farà diminuire l'infiammazione, che aiuta a sbarazzarsi di questo problema.

Passo 4

Chiedete il vostro dermatologo un antibiotico prescrizione. Alcuni peli incarniti possono devono essere trattati con un antibiotico topico o orale, secondo la clinica Mayo. Questo può accelerare la guarigione, che aiuta a ridurre i peli incarniti.

Passo 5

Lasciate che i capelli ricrescono sul collo. Questo metodo richiede più tempo per dare risultati, ma è considerato molto efficace dalla scuola americana di osteopatia in dermatologia. Tuttavia, si può passare un mese per vedere i risultati.

lunedì 22 ottobre 2012

Come evitare peli incarniti


Quando la barba o a radersi, utilizzare una macchina che è in buone condizioni, ya asi provoca meno irritazione, una macchina con poco bordo o in cattivo stato può causare danni. Quando vedi che il coltello o la macchina ha perso il bordo si ottiene uno nuovo.

Afeitate in direzione della crescita dei capelli. In questo modo sarà un po' più lungo, ma contribuirà a ridurre l'irritazione in misura grande.

Se avete intenzione di ottenere olio o crema, non farlo subito dopo la rasatura, è meglio aspettare circa 5-10 minuti. Lozioni con aloe vera sono altamente raccomandati da specialisti, come può la clinica, metterlo in frigorifero o nel congelatore circa 15 o 20 minuti prima di utilizzare e avrà un effetto molto piacevole e rinfrescante sulla pelle rasata di recente.

Fare attenzione a verificare che la crema o l'olio non ha odore di profumo, in quanto produrrà molto ardore.

Dopo la rasatura, evita il sole o unire un cloro della piscina, poiché può bruciare la pelle e si irriterà con più facilità.

Prima rasatura, bagnate le gambe o dove i capelli sono con acqua calda, questo farà sì che i pori aprire e facilita la rasatura. L'ideale è farlo al momento di prendere una doccia. Poi applicare il sapone o schiuma da barba e lasciate riposare qualche minuto. Dopo la rasatura, sciacquare la pelle, questo è molto importante.

Se dopo questa operazione vostri capelli ancora si incarna, è molto comodo testare con un altro sistema di cera di rimozione dei capelli, macchine elettriche, ecc.Una volta a settimana esfoliare la pelle durante il bagno, usare un idoneo esfoliante crema e speciali spugne. Questo vi aiuterà a preparare la pelle, in modo che i capelli possono crescere su di esso senza problemi.

lunedì 15 ottobre 2012

Peli incarniti sulle sopracciglia


Se usare la cera o le sopracciglia pinzette, i capelli ricrescono, un pelo incarnato può causare e sopracciglio irritato. Il follicolo si infiamma se il capello cresce nella direzione sbagliata, dando luogo a peli incarniti. I peli incarniti, rimuovendoli correttamente possono essere prevenuti.

Passo 1

Riscaldare la zona del sopracciglio prima di usare la cera o la pinzetta per evitare rotture. Prendere una doccia calda, dal momento che si asciuga con cera e pinzetta. I peli che si rompono sotto la pelle sono più inclini a diventare i peli incarniti. Il vapore bollente dalla doccia aprirà i pori, permettendo di tirare i peli delle sopracciglia alla radice.

Passo 2

Evitare la rasatura della zona del sopracciglio. Rasatura taglia i capelli ad angoli taglienti, così è più facile a crescere sotto la pelle.

Passo 3

Vigorosamente tirare capelli testardo causerà danni, anche se sono stati aperti i pori con il calore del vapore e dell'acqua. Quando si utilizza una pinza, tirare i capelli con un forte movimento per mantenere i capelli intatti.

Passo 4

Incarnato caldo zona capelli per ammorbidire la zona e aprire i pori. Si consiglia di mettere un panno di stoffa imbevuta di acqua calda per allentare la pelle. Dopo bagnatura si, i capelli a raggiungere la superficie della pelle e non può essere rimosso facilmente con una pinza.

Passo 5

Applicare una soluzione di acido acetilsalicilico e acqua per un pelo incarnato.Schiacciare due compresse di aspirina e mettere la polvere in una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaino. di acqua e miscela bene, quindi applicare direttamente alla zona interessata. Lasciare la soluzione per 10 minuti, quindi risciacquare. Dopo diversi giorni di implementazione della soluzione di aspirina, i capelli verranno dalla pelle e possono essere rimosse con una pinzetta.

Passo 6

Dove questo non funziona, consultare un dermatologo. Un pelo incarnato può essere infettati se non chiaro della pelle. Consultare un dermatologo per rimuovere i capelli e prevenire le infezioni.

lunedì 8 ottobre 2012

Peli del petto incarniti



Rimozione dei capelli è non solo per uomo barba e le gambe delle donne. Uomini e donne stanno optando per i peli in praticamente tutta la superficie del corpo, compreso il seno. Purtroppo, una morbido e senza peli del torace può significare lesioni dolorose se i capelli crescono sotto la pelle. Peli incarnati solitamente non hanno bisogno di cure mediche e possono essere curati a casa. Se hai i peli incarniti frequenti, o se sono infettati, consultare il medico o il dermatologo per fornire un piano di trattamento e la prevenzione.

Passo 1
Far bollire una pentola di acqua.Immergere un ago. Coprire la pentola e lasciare l'ago sterilizzato per 15 minuti. Spegnere il fornello e rimuovere l'ago con una pinza. Lasciate raffreddare a temperatura ambiente.

Passo 2
Immergere un panno in acqua calda, l'acqua senza portare all'ebollizione e premere al petto per coprire i capelli incarnato. Lasciare l'impacco in posto 5 minuti per ridurre il gonfiore.

Passo 3
Strofinare delicatamente i capelli con l'asciugamano per vedere se l'esfoliazione aiuta alla superficie.

Passo 4
Infilare l'ago sterilizzato e tirare, quando si vedono i capelli.

Passo 5
Applicare una crema antibiotica-the-Counter per prevenire l'infezione, usare una crema per la libera vendita di cortisone per ridurre il rossore e l'infiammazione e aiuta la pelle a guarire se stesso.

lunedì 1 ottobre 2012

Peli delle ascelle incarniti


Un capello nella zona ascella è doloroso a causa dell'estrusione e l'irritazione che si verifica. È causata dalla rasatura, altri metodi di depilazione o attrito da indumenti stretti. Un profondo incarnato capelli, noto anche come un pelo incorporato, sono un capello che è cresciuta attraverso la parete del follicolo pilifero. Prendere precauzioni per evitare infezioni e cicatrici permanenti.

Passo 1

Mettere un impacco o un asciugamano bagnato caldo sotto l'ascella per 15 minuti tre volte al giorno. Mettere un asciugamano in acqua calda defluire l'asciugamano, posizionarlo sulla zona interessata. Quando freddo, rimettere l'asciugamano in acqua calda, scolare nuovamente e riapplicare.

Passo 2

Tenere il braccio fresco, asciutto e privo di irritazioni. Indossare abiti larghi, come indumenti attillati possono strofinare i peli incarniti e fare peggio.Sudorazione possono introdurre batteri nella zona.

Passo 3

Lavare la zona giorno con un sapone antibatterico. Non strofinare la zona dei peli incarniti, poiché ciò potrebbe irritare la zona e peggiorare l'infiammazione.

Passo 4

Deodoranti e antitraspiranti possono intasare i pori e rendere la zona a diventare più irritata.

Passo 5

Uso Idrocortisone libera vendita al pubblico, per fermare il prurito con ecnarnado di peli delle ascelle. Evitare di graffiare, che accidentalmente possono rompere la pelle e rendere la zona diventa infetto.

Passo 6

Il capello cresce, si può essere visibile sopra la superficie della pelle. Per vedere ciò, si può procedere al passaggio successivo. Se i capelli non si possono vedere, che è incorporato e non dovrebbe tentare di zero perché grattarsi può causare infezioni e cicatrici.

Passo 7

Rimuovere le estremità dei capelli sollevare delicatamente con un ago sterile. Sterilizzare l'ago con l'alcool.

Passo 8

Mettere la pomata antibiotica sulla zona interessata per aiutare a prevenire l'infezione.