lunedì 24 settembre 2012

Come eliminare i peli incarniti


Se radersi le ascelle, si possono ottenere peli incarniti. Un pelo incarnato è capelli che sono stato depilati o rasatura che cresce sulla pelle. Questi peli sono a volte dolorosi, perché elcabello provoca infiammazione e irritazione della pelle. Nella maggioranza dei casi, un pelo incarnato sano nel corso del tempo, tuttavia, è consigliabile rimuoverli quanto prima, preferibilmente se c'è dolore nella zona.

Passo 1

Applicare un impacco o un asciugamano caldo e umido dell'ascella o dove è allentare il pelo e il follicolo. Mettere un asciugamano in acqua calda, strizzare un po' asciugamano e mettere i capelli incarnato utente. Fare almeno tre volte al giorno in modo che aprire i pori.

Passo 2

Sterilizzare un ago nell'alcool per almeno 15 minuti.

Passo 3

Lavarsi le mani con sapone antibatterico e acqua calda. Se non può vedere il pelo incarnato, chiedere a qualcuno di rimuovere i capelli, può utilizzare uno specchio.

Passo 4

Tirare delicatamente i capelli incarnato. Farlo solo se è possibile vedere i capelli. Non tentare di prendere i capelli se non pelle, poiché questo può irritare la pelle più e può causare infezione.

Passo 5

Resistere alla tentazione di iniziare capelli incarnato, dopo aver rimosso i capelli. Epilazione con pinzetta, rischia di provocare altri capelli incarnato quando il pelo inizia a crescere.

Passo 6

Applicare una pomata antibiotica nella zona per aiutare a prevenire l'infezione. Se sono immissione deodorante, permettono una pomata antibiotica asciugare prima di applicare il deodorante.

Passo 7

Visitare il vostro medico se il pelo incarnato diventa infetto. Segni di questo sono un aumento del dolore e arrossamento. Si dovrebbe anche visitare il vostro medico se i peli incarniti sono cronici, che è, quando questi ritorna in forma dopo l'eliminazione di loro.

Nessun commento:

Posta un commento