lunedì 10 settembre 2012

Inguine capelli incarnato


Sancito i peli dell'inguine di solito sono il risultato dell'epilazione. Secondo la clinica per maggio, nell'inguine o pubico area è uno dei luoghi più comuni per le donne sviluppano peli incarniti.

Qui ci sono alcuni comuni trattamenti per aiutare ad alleviare i peli incarniti infiammati, prurito e dolore. Peli incarniti di solito prendono una o due settimane per guarire. Tuttavia, se è infetti o incorporato ma può richiedere più tempo per guarire. Capelli incarnato gravemente incorporato non possono uscire sulla superficie della pelle.

Tipi

Ci sono diversi trattamenti per capelli incarnato. Le opzioni comprendono impacchi o asciugamani caldi sollevando i capelli, della pelle, l'uso di ridurre la pomata antibiotica per il rischio di infezione o l'uso di una crema anti-picazon per controllare il prurito. Farmaci da prescrizione sono gli antibiotici, corticosteroidi creme e retinoidi.

Considerazioni

C'è la possibilità di iperpigmentazione quando hai un capello nell'unghia del piede all'inguine. Iperpigmentazione è inscurimento della pelle che si verifica in alcune persone. Mentre non vi è alcuna cura per questa condizione, è possibile trattare con candeggina della pelle. Le persone con pelle sensibile dovrebbero visitare un dermatologo per determinare il prodotto più adatto, dovuta al fatto che alcuni prodotti possono essere irritanti per la pelle.

Avvertenze

Una volta che hanno sancito i peli dell'inguine, evitare di stringere o graffiare perché questo può introdurre i batteri nella zona, che può causare un'infezione. Esso può anche portare a cicatrici permanenti nella zona.Se si notano segni di infezione, come dolore, che trasudano liquido dalla zona, o se avete la febbre, chiamare immediatamente un medico.

Prevenzione / soluzione

Non radersi o cera non ottiene in quella zona. Quando si arriva in acqua calda nel bagno per almeno 10 minuti prima di rasatura. Utilizzare un rasoio in un unico foglio con gel.Radersi dal pube verso il basso, insieme con il grano dei capelli. In cosce, radere dalla parte superiore della coscia verso l'interno. Inoltre, assicuratevi di risciacquare il rasoio dopo l'uso e solo dare un passaggio in ciascuna area. Quando finito, applicare un impacco o un asciugamano freddo sulla zona.

Nessun commento:

Posta un commento