lunedì 19 novembre 2012

Peli del naso incarniti


Peli incarniti si verificano quando il follicolo pilifero è sporca o ostruita. Questo fa sì che i capelli a crescere sotto la pelle, causando infezione, dolore e irritazione. Incarnato nel naso dei capelli possono essere difficili da trattare, poiché può essere impossibile vedere o identificare i capelli quando lui è dentro la narice.

Istruzioni

1

Mettere un panno pulito in un po' acqua tiepida e inserire delicatamente nella narice interessata per lisciare il follicolo pilifero. Quando il panno si raffredda, quindi lui Dousing con acqua calda e riapplicare. Ripetere questo processo per 15-20 minuti.

2

Posizionare il tovagliolo in acqua leggermente più calda e reinserire nella narice. Utilizzare il pollice per applicare una pressione verso l'asciugamano sui peli incarniti e posizionare il dito indice sulla parte esterna del naso. Strofinare il panno di andata e ritorno sulla zona infetta.

3

Rimuovere il panno dal naso per vedere se i peli sono stati rimossi. Può essere difficile determinare che se i capelli davvero incarnato sono stato eliminato, tuttavia, potrebbe essere necessario ripetere questo processo fino a quando il dolore scompare. In generale, i peli incarniti possono essere accompagnato da una piccola quantità di pus.

4

Inumidire un batuffolo di cotone con alcool o perossido e applicare alla zona infettata dentro la narice. Utilizzare un dito per applicare una pressione sulla parte esterna del naso, così può individuare con precisione il luogo adatto per il cotone.

5

Seguire con perossido o alcool con un unguento antisettico antibatterico o crema, usando un batuffolo di cotone fresco. Riapplicare la crema ogni due ore fino a quando il dolore e il gonfiore scompare.

6

Consultare un medico o un dermatologo per curare un capello nel naso seppellito se il dolore persiste, o se la parte esterna del naso diventa rosso o infetti. In rari casi, un peli incarniti naso possono scoppiare fuori all'esterno se non in modo tempestivo.

lunedì 12 novembre 2012

Macchie di peli incarniti


Un peli incarniti sono tutti i capelli che sono curvato all'indietro e penetra nella pelle. Si innesca una risposta infiammatoria del corpo, causando un piccolo grano. Una volta che i peli incarniti sono rimosso e scompare la maggior parte, a volte può rimanere con una macchia scura lungo l'area interessata della pelle. Questa patch incolore è il risultato di infiammazione residua che stimola una produzione eccessiva di melanina, la produzione di iperpigmentazione postinflammatory. Alla fine, iperpigmentazione è rimosso, ma si possono adottare misure per accelerare il recupero.

Passo 1

Spalmare un leggero idrochinone per le zone colpite della pelle, sta suggerendo la scuola americana di osteopatia e dermatologia. Questo popolo di candeggina aiuta a sciogliere la melanina in eccesso, causando le macchie scure che prendere un colore simile alla pelle circostante.

Passo 2

Coprire le macchie scure con un corticosteroide topico per ridurre l'infiammazione residua e quindi ridurre la produzione di melanina in eccesso. Poco dopo, chiarire le aree di decolorazione.

Passo 3

Parlare con il medico una prescrizione di Tretinoina, suggerisce la società dermatologica della Nuova Zelanda. Questo retinoide solitamente è usato per trattare l'acne, ma può anche aiutare a schiarire le zone di iperpigmentazione.

Passo 4

Fissare un appuntamento per il ringiovanimento cutaneo. I prodotti chimici, la dermoabrasione e microdermoabrasione sono utilizzati per rimuovere lo strato superficiale della pelle. Dove si formano nuove cellule, mancanza di infiammazione precedente ed eccesso di melanina, per schiarire le macchie scure sulla pelle.

lunedì 5 novembre 2012

Peli incarniti sulla testa


Se per la rasatura di testa, può soffrire di peli incarniti. Una volta che sono rasato i capelli, si trasforma in una punta tagliente. Come i capelli cresce, è possibile che è encurve e penetra nella pelle. Il suo corpo, quindi, è i capelli come un corpo estraneo e la zona diventa rossa e infiammata. La sporgenza sul pelo incarnato può ferire e tritarli.

Passo 1

Crescere i capelli. Se devi essere breve, utilizzare macchine per il taglio di capelli o forbici per tagliare invece di rasatura con un rasoio. Università del Mississippi è consigliabile tenere i capelli 1/8 di quarto di pollice della superficie della pelle.

Passo 2

Evitare cappelli, caschi, sciarpe o qualsiasi altra cosa in testa. Rosan sudore e oggetti contro i peli incarniti, e irritato e prevenire i capelli incarnato per guarire rapidamente.

Passo 3

Lavare i capelli ogni giorno per rimuovere le cellule morte della pelle e tenere pulito il cuoio capelluto. Anche se non hai i capelli, lavare il cuoio capelluto su una base quotidiana. Quando si utilizza shampoo, strofinare il cuoio capelluto con uno spazzolino o un panno ruvido per combattere i peli incarniti della pelle.

Passo 4

Mettere un impacco o un asciugamano caldo sul cuoio capelluto per quindici minuti, tre volte al giorno. Impacchi caldi aiutano ad aprire i pori.

Passo 5

Applicare un Idrocortisone crema due o tre volte al giorno. Assicurarsi di strofinare bene, quindi non asciugare sui vostri capelli. Idrocortisone crema per ridurre l'infiammazione e aiuta a controllare il prurito.

Passo 6

Resistere alla tentazione di ottenere capelli incarnato se non si vede facilmente. Iperpigmentazione e cicatrici possono derivare da tentare di rimuovere un peli incarniti o profondamente incorporato.

lunedì 29 ottobre 2012

Peli incarniti collo


Incarnato nel collo, i peli non sono molto frequenti. Rasatura può tagliare peli molto corti che sono avvitati alla parte posteriore e crescere nella pelle. Questo provoca l'infiammazione, una bolla e la pelle diventa rossastra, noto anche come un grumo di rasatura. Gli uomini con i capelli ricci più tendono a soffrire di questa condizione più di altri, ma chiunque può sviluppare la per la rasatura. Una volta si sviluppa un pelo incarnato, ci sono metodi di paradeshacerse.

Passo 1

Provare a muovere la parte sepolta dei capelli. Usando un ago o clip ogni, guida delicatamente fine incorporata della pelle. Questo funziona meglio su peli incarniti visibili ad occhio. Pulire la zona con alcool per prevenire l'infezione.

Passo 2

Massaggia il nodulo con uno spazzolino da denti. Massaggiare il collo con un pennello a setole morbide per liberare i capelli incarnato, secondo l'American Academy of Dermatology. Il gonfiore dovrebbe andare via dopo i capelli non crescono in pelle.

Passo 3

Applicare un farmaco topico direttamente le papule. La clinica di Mayo e la scuola americana di osteopatia di dermatologia consiglia di corticosteroidi, retinoidi e acidi glicolico. L'uso di questi farmaci uccidono i batteri, rimuovere questo pelle morta farà diminuire l'infiammazione, che aiuta a sbarazzarsi di questo problema.

Passo 4

Chiedete il vostro dermatologo un antibiotico prescrizione. Alcuni peli incarniti possono devono essere trattati con un antibiotico topico o orale, secondo la clinica Mayo. Questo può accelerare la guarigione, che aiuta a ridurre i peli incarniti.

Passo 5

Lasciate che i capelli ricrescono sul collo. Questo metodo richiede più tempo per dare risultati, ma è considerato molto efficace dalla scuola americana di osteopatia in dermatologia. Tuttavia, si può passare un mese per vedere i risultati.

lunedì 22 ottobre 2012

Come evitare peli incarniti


Quando la barba o a radersi, utilizzare una macchina che è in buone condizioni, ya asi provoca meno irritazione, una macchina con poco bordo o in cattivo stato può causare danni. Quando vedi che il coltello o la macchina ha perso il bordo si ottiene uno nuovo.

Afeitate in direzione della crescita dei capelli. In questo modo sarà un po' più lungo, ma contribuirà a ridurre l'irritazione in misura grande.

Se avete intenzione di ottenere olio o crema, non farlo subito dopo la rasatura, è meglio aspettare circa 5-10 minuti. Lozioni con aloe vera sono altamente raccomandati da specialisti, come può la clinica, metterlo in frigorifero o nel congelatore circa 15 o 20 minuti prima di utilizzare e avrà un effetto molto piacevole e rinfrescante sulla pelle rasata di recente.

Fare attenzione a verificare che la crema o l'olio non ha odore di profumo, in quanto produrrà molto ardore.

Dopo la rasatura, evita il sole o unire un cloro della piscina, poiché può bruciare la pelle e si irriterà con più facilità.

Prima rasatura, bagnate le gambe o dove i capelli sono con acqua calda, questo farà sì che i pori aprire e facilita la rasatura. L'ideale è farlo al momento di prendere una doccia. Poi applicare il sapone o schiuma da barba e lasciate riposare qualche minuto. Dopo la rasatura, sciacquare la pelle, questo è molto importante.

Se dopo questa operazione vostri capelli ancora si incarna, è molto comodo testare con un altro sistema di cera di rimozione dei capelli, macchine elettriche, ecc.Una volta a settimana esfoliare la pelle durante il bagno, usare un idoneo esfoliante crema e speciali spugne. Questo vi aiuterà a preparare la pelle, in modo che i capelli possono crescere su di esso senza problemi.

lunedì 15 ottobre 2012

Peli incarniti sulle sopracciglia


Se usare la cera o le sopracciglia pinzette, i capelli ricrescono, un pelo incarnato può causare e sopracciglio irritato. Il follicolo si infiamma se il capello cresce nella direzione sbagliata, dando luogo a peli incarniti. I peli incarniti, rimuovendoli correttamente possono essere prevenuti.

Passo 1

Riscaldare la zona del sopracciglio prima di usare la cera o la pinzetta per evitare rotture. Prendere una doccia calda, dal momento che si asciuga con cera e pinzetta. I peli che si rompono sotto la pelle sono più inclini a diventare i peli incarniti. Il vapore bollente dalla doccia aprirà i pori, permettendo di tirare i peli delle sopracciglia alla radice.

Passo 2

Evitare la rasatura della zona del sopracciglio. Rasatura taglia i capelli ad angoli taglienti, così è più facile a crescere sotto la pelle.

Passo 3

Vigorosamente tirare capelli testardo causerà danni, anche se sono stati aperti i pori con il calore del vapore e dell'acqua. Quando si utilizza una pinza, tirare i capelli con un forte movimento per mantenere i capelli intatti.

Passo 4

Incarnato caldo zona capelli per ammorbidire la zona e aprire i pori. Si consiglia di mettere un panno di stoffa imbevuta di acqua calda per allentare la pelle. Dopo bagnatura si, i capelli a raggiungere la superficie della pelle e non può essere rimosso facilmente con una pinza.

Passo 5

Applicare una soluzione di acido acetilsalicilico e acqua per un pelo incarnato.Schiacciare due compresse di aspirina e mettere la polvere in una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaino. di acqua e miscela bene, quindi applicare direttamente alla zona interessata. Lasciare la soluzione per 10 minuti, quindi risciacquare. Dopo diversi giorni di implementazione della soluzione di aspirina, i capelli verranno dalla pelle e possono essere rimosse con una pinzetta.

Passo 6

Dove questo non funziona, consultare un dermatologo. Un pelo incarnato può essere infettati se non chiaro della pelle. Consultare un dermatologo per rimuovere i capelli e prevenire le infezioni.

lunedì 8 ottobre 2012

Peli del petto incarniti



Rimozione dei capelli è non solo per uomo barba e le gambe delle donne. Uomini e donne stanno optando per i peli in praticamente tutta la superficie del corpo, compreso il seno. Purtroppo, una morbido e senza peli del torace può significare lesioni dolorose se i capelli crescono sotto la pelle. Peli incarnati solitamente non hanno bisogno di cure mediche e possono essere curati a casa. Se hai i peli incarniti frequenti, o se sono infettati, consultare il medico o il dermatologo per fornire un piano di trattamento e la prevenzione.

Passo 1
Far bollire una pentola di acqua.Immergere un ago. Coprire la pentola e lasciare l'ago sterilizzato per 15 minuti. Spegnere il fornello e rimuovere l'ago con una pinza. Lasciate raffreddare a temperatura ambiente.

Passo 2
Immergere un panno in acqua calda, l'acqua senza portare all'ebollizione e premere al petto per coprire i capelli incarnato. Lasciare l'impacco in posto 5 minuti per ridurre il gonfiore.

Passo 3
Strofinare delicatamente i capelli con l'asciugamano per vedere se l'esfoliazione aiuta alla superficie.

Passo 4
Infilare l'ago sterilizzato e tirare, quando si vedono i capelli.

Passo 5
Applicare una crema antibiotica-the-Counter per prevenire l'infezione, usare una crema per la libera vendita di cortisone per ridurre il rossore e l'infiammazione e aiuta la pelle a guarire se stesso.

lunedì 1 ottobre 2012

Peli delle ascelle incarniti


Un capello nella zona ascella è doloroso a causa dell'estrusione e l'irritazione che si verifica. È causata dalla rasatura, altri metodi di depilazione o attrito da indumenti stretti. Un profondo incarnato capelli, noto anche come un pelo incorporato, sono un capello che è cresciuta attraverso la parete del follicolo pilifero. Prendere precauzioni per evitare infezioni e cicatrici permanenti.

Passo 1

Mettere un impacco o un asciugamano bagnato caldo sotto l'ascella per 15 minuti tre volte al giorno. Mettere un asciugamano in acqua calda defluire l'asciugamano, posizionarlo sulla zona interessata. Quando freddo, rimettere l'asciugamano in acqua calda, scolare nuovamente e riapplicare.

Passo 2

Tenere il braccio fresco, asciutto e privo di irritazioni. Indossare abiti larghi, come indumenti attillati possono strofinare i peli incarniti e fare peggio.Sudorazione possono introdurre batteri nella zona.

Passo 3

Lavare la zona giorno con un sapone antibatterico. Non strofinare la zona dei peli incarniti, poiché ciò potrebbe irritare la zona e peggiorare l'infiammazione.

Passo 4

Deodoranti e antitraspiranti possono intasare i pori e rendere la zona a diventare più irritata.

Passo 5

Uso Idrocortisone libera vendita al pubblico, per fermare il prurito con ecnarnado di peli delle ascelle. Evitare di graffiare, che accidentalmente possono rompere la pelle e rendere la zona diventa infetto.

Passo 6

Il capello cresce, si può essere visibile sopra la superficie della pelle. Per vedere ciò, si può procedere al passaggio successivo. Se i capelli non si possono vedere, che è incorporato e non dovrebbe tentare di zero perché grattarsi può causare infezioni e cicatrici.

Passo 7

Rimuovere le estremità dei capelli sollevare delicatamente con un ago sterile. Sterilizzare l'ago con l'alcool.

Passo 8

Mettere la pomata antibiotica sulla zona interessata per aiutare a prevenire l'infezione.

lunedì 24 settembre 2012

Come eliminare i peli incarniti


Se radersi le ascelle, si possono ottenere peli incarniti. Un pelo incarnato è capelli che sono stato depilati o rasatura che cresce sulla pelle. Questi peli sono a volte dolorosi, perché elcabello provoca infiammazione e irritazione della pelle. Nella maggioranza dei casi, un pelo incarnato sano nel corso del tempo, tuttavia, è consigliabile rimuoverli quanto prima, preferibilmente se c'è dolore nella zona.

Passo 1

Applicare un impacco o un asciugamano caldo e umido dell'ascella o dove è allentare il pelo e il follicolo. Mettere un asciugamano in acqua calda, strizzare un po' asciugamano e mettere i capelli incarnato utente. Fare almeno tre volte al giorno in modo che aprire i pori.

Passo 2

Sterilizzare un ago nell'alcool per almeno 15 minuti.

Passo 3

Lavarsi le mani con sapone antibatterico e acqua calda. Se non può vedere il pelo incarnato, chiedere a qualcuno di rimuovere i capelli, può utilizzare uno specchio.

Passo 4

Tirare delicatamente i capelli incarnato. Farlo solo se è possibile vedere i capelli. Non tentare di prendere i capelli se non pelle, poiché questo può irritare la pelle più e può causare infezione.

Passo 5

Resistere alla tentazione di iniziare capelli incarnato, dopo aver rimosso i capelli. Epilazione con pinzetta, rischia di provocare altri capelli incarnato quando il pelo inizia a crescere.

Passo 6

Applicare una pomata antibiotica nella zona per aiutare a prevenire l'infezione. Se sono immissione deodorante, permettono una pomata antibiotica asciugare prima di applicare il deodorante.

Passo 7

Visitare il vostro medico se il pelo incarnato diventa infetto. Segni di questo sono un aumento del dolore e arrossamento. Si dovrebbe anche visitare il vostro medico se i peli incarniti sono cronici, che è, quando questi ritorna in forma dopo l'eliminazione di loro.

lunedì 17 settembre 2012

Cisti o peli incarniti


I pacchetti nella zona genitale delle donne sono cisti di Bartolini o peli incarniti. Non è consigliabile basarsi solo su auto-diagnosi, quando si tratta di loro salute ginecologica, comprensione di questi due problemi comuni può essere meno ansioso durante l'attesa per la diagnosi.

Fattori

Le ghiandole di Bartolini sono situate su entrambi i lati dell'apertura vaginale.Quando viene bloccato l'apertura della ghiandola di Bartolini, fluido si accumula nella ghiandola, causando una cisti. Se la cisti si infetta, è chiamato un ascesso.

Peli incarniti si verificano quando un capello è non ottenere correttamente dal follicolo pilifero e cresciuto nella pelle circostante. Il termine capelli incarnato sono spesso applicato a peli che emergono dal suo follicolo, ma poi curva verso il basso per crescere nella pelle circostante. O peli incarniti o cisti di Bartolini sono malattie sessualmente trasmissibili.

Identificazione

Entrambi ghiandole di Bartolini e peli incarniti possono provocare urti dolorosi e possono infettarsi.Cisti di Bartolini si verificano solo nelle donne. I peli incarnati si verificano solo quando il capello cresce e può verificarsi in uomini o donne. Si potrebbe essere necessario consultare un medico per una diagnosi accurata e dovrebbe consultare un medico se si sospetta che qualsiasi tipo di infezione.

Trattamento

Caldo e panni bagnati o comprime possono aiutare ad alleviare, cisti di Bartolini o peli incarniti. Il trattamento usuale di cisti di Bartolini è di creare un'apertura per il fluido accumulato può drenare, a volte un piccolo catetere è inserito nella ghiandola per facilitare il flusso d'aria.In alcuni casi, la ghiandola potrebbe essere necessario essere rimosso chirurgicamente.

Capelli incarnato solitamente vengono risolti con una delicata esfoliazione e la crescita dei capelli normali, anche se a volte i morsetti possono essere utilizzati per rimuovere i peli. Il medico può prescrivere antibiotici, anche se le cisti di capelli o capelli incarnato diventa infetto.

Prevenzione

La chiave per prevenire entrambe le condizioni è corretta igiene pratica, utilizzando un detergente delicato nella zona genitale. Le donne devono sempre essere pulite front-back quando vanno alla toilette per impedire l'ingresso di batteri nella zona vaginale. Evitare il femminile spray deodoranti e altri prodotti simili. Evitare biancheria intima stretto. Ceretta nella zona genitale può causare un minor numero di peli incarniti che rasatura e una rasatura elettrica macchina può produrre meno peli incarniti rasatura con un rasoio manuale. Rasatura della zona genitale, utilizzare un rasoio da una singola unità e deve radersi nella direzione della crescita dei capelli.

Attività sessuale

I peli incarniti non sono impedimento all'attività sessuale, a meno che siano infetti, nel qual caso evitare attività sessuale fino a quando l'infezione ha risolto. Bartholin cisti possono essere dolorose, nel qual caso l'attività sessuale dovrebbe essere evitata fino a quando non sono rimarginate. Se avete qualunque domande circa quando è sicuro di riprendere l'attività sessuale, chiedete al vostro medico.

lunedì 10 settembre 2012

Inguine capelli incarnato


Sancito i peli dell'inguine di solito sono il risultato dell'epilazione. Secondo la clinica per maggio, nell'inguine o pubico area è uno dei luoghi più comuni per le donne sviluppano peli incarniti.

Qui ci sono alcuni comuni trattamenti per aiutare ad alleviare i peli incarniti infiammati, prurito e dolore. Peli incarniti di solito prendono una o due settimane per guarire. Tuttavia, se è infetti o incorporato ma può richiedere più tempo per guarire. Capelli incarnato gravemente incorporato non possono uscire sulla superficie della pelle.

Tipi

Ci sono diversi trattamenti per capelli incarnato. Le opzioni comprendono impacchi o asciugamani caldi sollevando i capelli, della pelle, l'uso di ridurre la pomata antibiotica per il rischio di infezione o l'uso di una crema anti-picazon per controllare il prurito. Farmaci da prescrizione sono gli antibiotici, corticosteroidi creme e retinoidi.

Considerazioni

C'è la possibilità di iperpigmentazione quando hai un capello nell'unghia del piede all'inguine. Iperpigmentazione è inscurimento della pelle che si verifica in alcune persone. Mentre non vi è alcuna cura per questa condizione, è possibile trattare con candeggina della pelle. Le persone con pelle sensibile dovrebbero visitare un dermatologo per determinare il prodotto più adatto, dovuta al fatto che alcuni prodotti possono essere irritanti per la pelle.

Avvertenze

Una volta che hanno sancito i peli dell'inguine, evitare di stringere o graffiare perché questo può introdurre i batteri nella zona, che può causare un'infezione. Esso può anche portare a cicatrici permanenti nella zona.Se si notano segni di infezione, come dolore, che trasudano liquido dalla zona, o se avete la febbre, chiamare immediatamente un medico.

Prevenzione / soluzione

Non radersi o cera non ottiene in quella zona. Quando si arriva in acqua calda nel bagno per almeno 10 minuti prima di rasatura. Utilizzare un rasoio in un unico foglio con gel.Radersi dal pube verso il basso, insieme con il grano dei capelli. In cosce, radere dalla parte superiore della coscia verso l'interno. Inoltre, assicuratevi di risciacquare il rasoio dopo l'uso e solo dare un passaggio in ciascuna area. Quando finito, applicare un impacco o un asciugamano freddo sulla zona.

lunedì 3 settembre 2012

Capelli faccia incarniti


Un pelo incarnato come risultato spesso deve radersi. I capelli sono tagliato con un coltello e quando comincia a crescere nuovamente, sono curvato all'interno del follicolo dei capelli in un angolo diverso. I capelli rimane intrappolato sotto la pelle. Un segno comune di capelli incarnato è un piccolo nodulo che rojisa è sensibile al tatto. Estrarre il pelo incarnato è un processo semplice, ma può essere doloroso si può infettarsi e lasciare cicatrici. Elimina il pelo incarnato dalla faccia, solo se è assolutamente necessario, per esempio, per il prossimo anno o un evento speciale occasione. Un incarnato capelli facciali, naturalmente, andando a diminuire se entro una settimana o due.

Depilazione con pinzette

Rimuovere il pelo incarnato utilizzando una pinza. Immergere le pinzette in alcool. Utilizzare cotone imbevuto di alcool. Rimuovere i capelli solo se la punta è visibile. Utilizzare uno specchio per identificare i capelli se non si può vedere ad occhio nudo. Tenere i capelli con la punta della pinza e tirare rapidamente. Non tentare ripetutamente perché può irritare la pelle. Se i capelli non possono essere individuato, provare nuovamente il giorno successivo.Applicare un asciugamano o un panno caldo per rimuovere pus o qualsiasi tipo di batteri presenti.

Depilazione laser

Un laser può essere usato per neutralizzare il follicolo pilifero, causando i capelli da morire. Il laser offre una soluzione efficace e veloce. Il trattamento è raccomandato per le persone che soffrono di capelli incarnato su base ricorrente.

Lasciate che i capelli crescono

Più peli incarniti, naturalmente, caduta e guarire da solo all'interno di una settimana prima che i follicoli dei capelli da contrarre l'infezione.